Ancora una volta, gli “spaccavetrine” in azione a Palermo. La scorsa notte i malviventi sono entrati in un ristorante – il “Noname”, in via Paolo Paternostro – spaccando l’ingresso del locale, e portando via numerosi prodotti, fra vino e altri oggetti.
“Anche noi questa notte – hanno scritto i titolari del negozio – siamo stati vittima di un delinquente. Ormai in città le attività commerciali sono continuamente prese di mira, si ha l’impressione che si debba subire tutto questo passivamente. Ci auguriamo di essere gli ultimi ma a malincuore siamo sicuri che purtroppo non sarà così”.
Sempre a Palermo, ma in via Napoli, c’è stato invece un altro tentativo di colpo con le stesse modalità. Nel negozio “Katena toys” i ladri sono riusciti a spaccare la vetrina, ma subito dopo il “colpo” è stato interrotto, con la fuga. I motivi sono in via di accertamento, con le indagini che sono state aperte dai carabinieri. (foto archivio: via Paternostro, a Palermo, dove si trova il ristorante “Noname”)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…