Connect with us

Cronaca

Ancora gli “spaccavetrine”: furto in un ristorante a Palermo, colpo fallito in negozio

E sempre nella notte, altro tentativo di colpo con le stesse modalità nel negozio “Katena toys”: i dettagli

Pubblicato

il

Ancora una volta, gli “spaccavetrine” in azione a Palermo. La scorsa notte i malviventi sono entrati in un ristorante – il “Noname”, in via Paolo Paternostro – spaccando l’ingresso del locale, e portando via numerosi prodotti, fra vino e altri oggetti.

“Anche noi questa notte – hanno scritto i titolari del negozio – siamo stati vittima di un delinquente. Ormai in città le attività commerciali sono continuamente prese di mira, si ha l’impressione che si debba subire tutto questo passivamente. Ci auguriamo di essere gli ultimi ma a malincuore siamo sicuri che purtroppo non sarà così”.

Sempre a Palermo, ma in via Napoli, c’è stato invece un altro tentativo di colpo con le stesse modalità. Nel negozio “Katena toys” i ladri sono riusciti a spaccare la vetrina, ma subito dopo il “colpo” è stato interrotto, con la fuga. I motivi sono in via di accertamento, con le indagini che sono state aperte dai carabinieri. (foto archivio: via Paternostro, a Palermo, dove si trova il ristorante “Noname”)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza