“L’ho colpito, ma non volevo ucciderlo”: c’è la svolta, confessa coetaneo del 20enne Francesco

Arriva la confessione di un coetaneo della vittima, dopo la drammatica rissa all’esterno di una discoteca di Balestrate

bacchi

Un ragazzo di 20 anni è stato fermato per l’omicidio di Francesco Bacchi, il ragazzo che è morto (LEGGI) dopo essere stato colpito a calci e pugni davanti ad una discoteca di Balestrate.

Nella cittadina costiera della provincia di Palermo, il giovane, coetaneo della vittima, avrebbe infatti confessato la violenza. Il ragazzo ha anche sottolineato di avere agito senza l’intenzione di uccidere il ventenne. (continua sotto)

LEGGI ANCHE: Rissa in discoteca a Balestrate, muore Francesco Bacchi: aveva 20 anni

Alla svolta si è arrivati dopo una giornata di rilievi scientifici, interrogatori e analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Davanti alla discoteca di via Palermo, a Balestrate, è scoppiata una rissa proprio mentre il locale stava per chiudere. Francesco sarebbe stato colpito da almeno sei persone, che avrebbero infierito su di lui mentre si trovava sull’asfalto. Uno degli aggressori, tuttavia, avrebbe sferrato i colpi mortali per il giovane. (continua dopo la foto)

La procura avrebbe già emesso il provvedimento di fermo. Dopo la rissa il ragazzo era stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Partinico (l’orario era quello delle tre della notte), ma per le gravi ferite il decesso era avvenuto poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲