Crollo durante festa di matrimonio: invitati “inghiottiti” dal pavimento, 5 feriti gravi

Molti fra gli invitati avevano già lasciato la festa: fra le vittime dell’incidente anche gli sposini. La corsa in ospedale

crollo-pavimento

E’ accaduto tutto proprio durante la festa per il matrimonio, che era stato celebrato qualche ora prima. Durante il ricevimento, il solaio di un ristorante che si trova a Pistoia, è crollato e provocato il ferimento di diverse persone.

Il dramma si è consumato in un salone del primo piano dell’ex convento di Giaccherino, luogo che è adibito a ristorante da qualche anno. Il bilancio dei feriti era inizialmente di 64 persone ma, come successivamente comunicato dai vigili del fuoco e dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sarebbero 30 le persone coinvolte seriamente, e fra queste cinque si troverebbero in gravi condizioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Due delle persone invitate sono state trasportate all’ospedale di Pistoia, due a Careggi, una a Prato. Per ciò che riguarda gli altri, cinque i codici gialli e venti codici verdi. Alcune persone invitate avevano già lasciato la festa, ma quando è avvenuto il crollo c’erano una sessantina di persone – molti giovani fra questi – che erano rimaste per ballare. All’improvviso, il crollo del pavimento del solaio, con la voragine che ha “inghiottito” tutti i presenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni