Connect with us

Sport

Mercato, per il Palermo spunta il nome di Defrel del Sassuolo

E intanto si attende il centrocampista Ranocchia, per il quale non c’è ancora stata la fumata bianca

Pubblicato

il

Nomi nuovi, nella sessione invernale di calciomercato, per il Palermo di Corini. Secondo le ultime indiscrezioni, sul taccuino della dirigenza rosanero si troverebbe, dalle ultime ore, anche il nome dell’attaccante Defrel del Sassuolo.

La società neroverde avrebbe dato al giocatore il via libera per l’eventuale partenza, e proprio il Palermo avrebbe messo il mirino su di lui. Nella trattativa con il Sassuolo si sarebbe inserita anche la Cremonese, dopo il primo sondaggio del Como, che si sarebbe, tuttavia, subito ritirato.

In attesa dell’arrivo del centrocampista Ranocchia, per il quale non c’è ancora stata la fumata bianca, il club di viale del Fante sta continuando a lavorare per il rafforzamento del settore di destra, con la ricerca di un terzino. Fra gli ultimi nomi che sono emersi, quali possibili obiettivi, rimane sempre quello di Amian dello Spezia, ma sul giocatore c’è anche l’interesse di altre società quali Cagliari e Bologna.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Fra i possibili innesti, anche il giocatore del Pisa, Tommaso Barbieri, che è in nerazzurro in prestito dalla Juventus. La società toscana, fra l’altro, ha continuato a mostrare interesse per l’attaccante rosanero Edoardo Soleri. La punta, che ha con il Palermo un contratto fino al 2026, come è emerso negli ultimi giorni è apprezzata anche da altri club come Modena o Catanzaro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza