Connect with us

News e Focus

“Istigazione al suicidio”: nuove ipotesi su Roberta, la 26enne trovata morta

Non convince pienamente gli inquirenti la morte della ragazza pugliese: le ipotesi

Pubblicato

il

Si tinge di giallo il caso della ragazza di 26 anni trovata impiccata ieri al balcone della sua casa a Casarano. Nella cittadina in provincia di Lecce, secondo quanto si è appreso, la giovane la sera prima di essere rinvenuta morta avrebbe litigato col fidanzato.

Roberta Bertacchi (nella foto) è stata trovata impiccata a una pensilina con una sciarpa della squadra di calcio del Casarano. Il fidanzato, un 35enne, è ritenuto vicino agli ambienti ultras. Per lungo tempo il giovane è stato interrogato dai carabinieri come persona informata sui fatti.

I due avrebbero litigato in un locale di Casarano, e a questo avrebbero anche assistito diverse altre persone. Queste sono state contattate per essere sentite come testimoni.

Le indagini sono portate avanti dagli investigatori del nucleo operativo dei carabinieri. Sarebbe anche emerso che la ragazza era in cura per alcune patologie ma nell’ultimo periodo stava bene tanto da decidere di trasferirsi a Casarano. Nell’attuale fascicolo d’inchiesta non compaiono indagati nè ipotesi di reato.

La pista più accreditata è quella dell’istigazione al suicidio. Anche perché dal sopralluogo nulla fa al momento pensare ad una ipotesi diversa dal suicidio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza