Connect with us

News e Focus

“Sta picchiando la mamma”: bimba di 11 anni chiama aiuto e fa arrestare il papà

È accaduto a Rimini: la piccola aveva prima cercato di fare scudo. La polizia è poi intervenuta nel residence da dove era arrivata la chiamata

Pubblicato

il

Per salvare la mamma, mentre il padre la stava picchiando, una bambina di 11 anni ha chiamato i soccorsi, ed è riuscita nell’intento di salvarla. È accaduto a Rimini intorno alle 17 di venerdì.

In tempi abbastanza rapidi la squadra volanti della Questura è intervenuta nel residence da dove era arrivata telefonicamente la richiesta di aiuto. Durante l’aggressione, la piccola ha tentato prima di fare scudo col proprio corpo frapponendosi tra la madre e il padre.

Poi, venendo anch’ella percossa, è uscita sul pianerottolo e ha chiesto a un vicino di chiamare la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato la bimba e la mamma in lacrime. Entrambe hanno raccontato di essere state oggetto di maltrattamento da parte dell’uomo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In lacrime la bambina ha raccontato ai poliziotti che il padre picchiava la mamma ma anche lei solo perché non voleva che lei andasse a scuola. Per l’uomo, un 37enne di origine nepalese, il sostituto procuratore Davide Ercolani, ha disposto l’arresto flagrante per maltrattamenti in famiglia. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza