“Sta picchiando la mamma”: bimba di 11 anni chiama aiuto e fa arrestare il papà

È accaduto a Rimini: la piccola aveva prima cercato di fare scudo. La polizia è poi intervenuta nel residence da dove era arrivata la chiamata

volante-polizia-arresto

Per salvare la mamma, mentre il padre la stava picchiando, una bambina di 11 anni ha chiamato i soccorsi, ed è riuscita nell’intento di salvarla. È accaduto a Rimini intorno alle 17 di venerdì.

In tempi abbastanza rapidi la squadra volanti della Questura è intervenuta nel residence da dove era arrivata telefonicamente la richiesta di aiuto. Durante l’aggressione, la piccola ha tentato prima di fare scudo col proprio corpo frapponendosi tra la madre e il padre.

Poi, venendo anch’ella percossa, è uscita sul pianerottolo e ha chiesto a un vicino di chiamare la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato la bimba e la mamma in lacrime. Entrambe hanno raccontato di essere state oggetto di maltrattamento da parte dell’uomo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In lacrime la bambina ha raccontato ai poliziotti che il padre picchiava la mamma ma anche lei solo perché non voleva che lei andasse a scuola. Per l’uomo, un 37enne di origine nepalese, il sostituto procuratore Davide Ercolani, ha disposto l’arresto flagrante per maltrattamenti in famiglia. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni