Aumentano le società che hanno messo gli occhi sull’attaccante del Palermo, Edoardo Soleri. Secondo le ultime voci di radiomercato, nelle ultime ore si sarebbe registrato per il giocatore romano anche l’interessamento del Modena, che è al lavoro per rafforzare il proprio settore offensivo.
La formazione del tecnico Bianco avrebbe iniziato a muoversi per portare in gialloblù la punta rosanero, ma per lui avrebbero già mostrato interesse, nei giorni scorsi, anche il Pisa ed il Catanzaro. Soleri, intanto, non è nella lista dei partenti, ma in considerazione della possibilità di giocare maggiormente, rispetto a quanto non faccia con Corini, non è da escludere un allontanamento dalla Sicilia. Sarà la volontà dell’attaccante a fare la differenza.
Nel mercato in entrata, intanto, è sempre quello di Lorenzo Dickmann il nome più gettonato per il rafforzamento dell’organico, ma l’operazione è tutt’altro che semplice, con il Brescia che dovrebbe muoversi anche per trovare un eventuale sostituto. Di certo, il Palermo sarebbe già pronto a fare un’offerta. Così non sembra, invece, per Diakité della Ternana, altro nome circolato nelle scorse settimane, per il quale la società umbra avrebbe fatto richieste esose.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per la situazione abbastanza complessa, non si esclude anche che un colpo importante possa arrivare dall’estero, e in particolare dall’universo del City.
In Serie C, diversi gli obiettivi di mercato per le siciliane, con il Catania che ha ufficializzato
l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Welbeck (LEGGI), classe ’94 che aveva già indossato in passato la maglia rossoazzurra. Fra gli obiettivi, il terzino della Ternana Alessandro Celli. A Messina ufficializzato l’arrivo di Marco Rosafio, dalla Spal.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…