Ha lasciato presto il programma, ma è stata, di certo, una indimenticabile esperienza per Marika Faraci. La docente e modella palermitana – di Villaciambra, Monreale – ha partecipato alla trasmissione Avanti un altro, su Canale 5, dove si è dimostrata un vero e proprio “fiume in piena”, fra una battuta e l’altra con i padroni di casa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’avventura, tuttavia, nel gioco è durata poco: due risposte sbagliate di musica sono costate l’eliminazione, ma il tempo per guadagnare gli applausi del pubblico e dei propri “tifosi” di Palermo non è mancato.
Fra le tematiche trattate, anche le difficoltà per gli insegnanti di sostegno a inizio carriera a trovare un incarico in Sicilia. “Ho ventotto anni, non sono sposata e non ho figli. Di professione… work in progress. Sono laureata in marketing e comunicazione, mi occupo di organizzazione eventi e campagne pubblicitarie social, ma adesso – ha spiegato Marika Faraci – ho preso la specializzazione da insegnante di sostegno nelle scuole superiori e sono contenta che la mia famiglia adesso possa finalmente comprendere che lavoro faccio”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Simpatico il siparietto con Bonolis e Laurenti, che riescono a “stopparla” con notevoli difficoltà. “Ho capito perché è single”, ha scherzato il secondo. “Non sono sposata, ma… mi vogliono”, ha ribattuto la monrealese. Poi il quiz, e le due risposte sbagliate. Che però, alla fine, non spengono il clima di grande allegria. GUARDA il VIDEO (più sotto, le foto)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…