Connect with us

Outside

“Faccio l’amore ovunque”: missione dell’influencer 27enne, reduce dal… Grand Canyon

L’impresa di una “travel influencer”, diventata virale proprio dopo il sesso consumato fuori da uno stadio della NFL

Pubblicato

il

Anche il parcheggio dello stadio, a loro sembrava un “ottimo posto” per darci sotto e… aggiornare la lista. Adesso, per una coppia di influencer, l’elenco dei posti in cui fare l’amore si è nuovamente allungato. La loro missione era quella di farlo nel Grand Canyon, e ora non mancano le nuove idee.

Si tratta della “missione” di una “travel influencer”, che è diventata virale proprio dopo il sesso consumato fuori da uno stadio della NFL. E, da poco, è arrivato un nuovo annuncio: l’obiettivo è proprio quello di fare l’amore in tutte le sette meraviglie naturali d’America.

Si tratta della 27enne Kaylee Killion, che ha rivelato tutto nel corso di una intervista a NudePR. Lei ed il suo ragazzo, Cody Nelson, 29 anni, hanno già spuntato il Grand Canyon dalla loro lista, ma adesso puntano a farlo in “tutti i parchi nazionali” degli Stati Uniti.

“Adoriamo viaggiare e vedere posti nuovi – ha raccontato con entusiasmo la giovane – e soprattutto i parchi nazionali. Adoriamo anche fare l’amore in pubblico. Siamo sempre preoccupati di essere scoperti, ma questo fa parte del divertimento e dell’eccitazione. E’ ciò che ci eccita”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il mese scorso Killion e Nelson si sono goduti il divertimento all’aria aperta del Grand Canyon, condividendo poi anche alcune immagini su Instagram. Adesso i due viaggiano per gli Stati Uniti a bordo di un furgone, e l’obiettivo è raggiungere sia Yosemite che Yellowstone prima del nuovo anno.

“Abbiamo fatto l’amore ovunque tu possa pensare e continueremo sicuramente a farlo in situazioni rischiose, perché adoriamo farlo”, ha spiegato, dopo avere fatto notizia, un mese fa, per quel che è accaduto fuori dallo Stake Farm Stadium in Arizona durante la partita fra Cardinals e Cincinnati Bengals.

“I Cardinals stavano perdendo e io mi sentivo audace – ha spiegato – e abbiamo fatto sesso in tutti i posti più strani e meravigliosi, quindi il parcheggio dello stadio sembrava un buon posto per spuntare la lista…”. La rivelazione, intanto, ha portato ad una esplosione di follower su Instagram di Killion.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza