Connect with us

Cronaca

Concerto Capodanno, il “vaff” di Elodie e il “caso” politico al Comune di Palermo

Lo spettacolo in piazza e la decisione del capogruppo Forza Italia, Gianluca Inzerillo, di presentare richiesta d’accesso agli atti

Pubblicato

il

Non si chiudono le polemiche, dopo il concerto di Capodanno in piazza a Palermo. Il labiale di Elodie, durante l’esibizione (“Ma vaff…”) non aveva lasciato troppo spazio agli equivoci. Ed il guasto all’impianto proprio durante lo show ha fatto arrabbiare parecchio anche l’artista. Ai problemi tecnici – oltre alla mancata diretta sui maxischermi – sono al centro delle polemiche.

Si rischia, anche in questo caso, che il caso politico si allarghi, anche nella maggioranza di centrodestra. Lo stesso sindaco, Roberto Lagalla, si è detto “sorpreso” per le critiche seguite alla decisione del capogruppo di Forza Italia al Comune, Gianluca Inzerillo, di presentare richiesta d’accesso agli atti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sotto la lente, gli oltre 400mila euro spesi per organizzare l’evento. Per il consigliere FdI Antonio Rini, che ribatte alle critiche. lo spettacolo “è stato un successo sotto ogni profilo apprezzato dalla città, di cui Fratelli d’Italia va fiera. E’ irrituale – ha aggiunto a proposito della richiesta di Forza Italia – che questa richiesta provenga dal capogruppo di un partito di centrodestra. È chiaro che questo atteggiamento apre un caso politico con Forza Italia. A meno che la vicenda non sia dovuta semplicemente ad una crisi di identità del consigliere, che stenta ad orientarsi nella sua collocazione politica”.

VIDEO. Capodanno 2024, Elodie canta Due in mezzo al pubblico di Palermo – VIDEO

Le polemiche, di certo, continuano a piovere. “Con quale coraggio Fratelli D’Italia definisce “successone” il concerto di fine anno? È possibile che siano gli unici in Italia a non avere visto il gesto con cui la stessa Elodie, dopo l’ennesima interruzione audio del suo concerto, manda a quel paese l’organizzazione? Una diretta – hanno puntualizzato in una nota congiunta i consiglieri comunali dell’opposizione – quindi che è servita solo da passerella per le interviste del sindaco e della giunta, certamente qualcosa di diverso da quello che si aspettavano telespettatori e telespettatrici“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza