Connect with us

Cronaca

“C’è poco Prosecco”, caos in carcere: incendio, due poliziotti intossicati

La protesta nel carcere palermitano del Malaspina: cosa è successo nella notte di Capodanno

Pubblicato

il

Per la notte di Capodanno la loro “aspirazione” era ben diversa. Quando hanno ricevuto il Prosecco che era stato preparato per brindare all’arrivo del nuovo anno, così, hanno deciso di far sentire la loro voce.

E nel carcere Malaspina, a Palermo, però, si è scatenato il caos. Sarebbe proprio la quantità dello spumante offerto la ragione della protesta, che ha causato anche il ricovero in ospedale per due agenti di polizia.

Notte tutt’altro che tranquilla per alcuni detenuti del carcere palermitano, che hanno anche dato fuoco ad una cella. Intossicati anche due poliziotti. La denuncia da parte del segretario regionale Sappe, Donato Capece.

“Il prosecco che dà l’amministrazione per i festeggiamenti del Capodanno – ha rivelato – ad alcuni detenuti sembrava poco e ancora una volta a pagare, questi assurdi capricci sono i poliziotti penitenziari. Due agenti sono infatti rimasti intossicati dal fumo e sono in ospedale”.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza