È tutto pronto per l’ultimo dell’anno, a Cerda. Nella cittadina palermitana ci si prepara alla grande festa con lo spettacolo organizzato in piazza. Show ricco di sorprese, tante risate, musica e i consueti fuochi d’artificio per salutare l’arrivo del 2024
L’appuntamento è fissato per il 31 dicembre, a partire dalle 22.30, in piazza La Mantia. Si tratterà di una festa molto attesa, per un mix di intrattenimento che è stato studiato per tutte le età
A condurre la serata ci pensa Sonia Hamza, presentatrice e speaker radiofonica che vive e lavora a Palermo. Con alle spalle una carriera nel settore marketing e management, Sonia ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo e soprattutto della recitazione.
Mentre studia e insegue il suo sogno di diventare attrice, Sonia oggi è la presentatrice di diversi programmi televisivi in onda sulla nostra emittente TeleOne, tra cui Pizzaking, Mattina live, Sicily Cook talent, Sedici Quiz.
La sua grande presenza scenica e la sua capacità di coinvolgere il pubblico le hanno aperto le porte verso nuove e stimolanti opportunità professionali ottenendo alcune parti in produzioni teatrali e nel cinema indipendente.
La serata ha inizio con gli spettacoli di cabaret della Signora Santina, un’icona del comico catanese Carmelo Caccamo, che fa ridere e divertire con la sua comicità unica e il suo “Meno male che c’è Santina tour”.
Spettacolo di luci e performance musicali trasformeranno poi Piazza La Mantia in un palcoscenico incantato, creando un’atmosfera magica e coinvolgente.
L’intrattenimento musicale che conduce verso il fatidico conto alla rovescia è affidato agli “Illusion”, la band palermitana nata nel 2015 dall’unione di 5 amici, musicisti e animatori che hanno realizzato così un progetto di spettacolo e musica che unisce le diverse personalità offrendo uno show a 360 gradi.
Adv
Un perfetto mix per fare un viaggio emozionante dagli anni Sessanta e fino a i giorni nostri con le hit intramontabili che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale. La band è composta da Romina Rollo (voce), Michele Caltabellotta (tastiere), Vincenzo Greco (batteria), Salvatore Messina (chitarra), Vincenzo Marranca (basso).
Allo scoccare di mezzanotte si brinda al nuovo anno e poi musica fino a tarda notte con un dj set mozzafiato a cura di Peppe Alberti che farà ballare tutta la piazza fino alle 3 del mattino, per accogliere il 2024 con una carica di positività e entusiasmo.
Finale con giochi pirotecnici che illumineranno il cielo notturno, regalando uno spettacolo di colori e emozioni.
Dj e produttore italiano con 30 anni di carriera alle spalle, Peppe Alberti è uno degli artisti più apprezzati e riconosciuti in tutta Italia, soprattutto grazie al suo sound in cui ritmo e melodia si fondono in un’esperienza d’ascolto unica nel suo genere.
Si è aggiudicato i primi posti delle classifiche internazionali con i suoi tormentoni e ancora oggi regala regalarci suoni e colori pieni di grinta .
Dal suo primo singolo “Chald” del 1998 ai tormentoni ancora attuali come “I love na na na”, “Izap”, “Sube Mami” e “Bongo cha cha cha”, dai grandi colossi della Italo Disco dove Peppe Alberti da decenni collabora in svariate produzioni.
Oltre ad essere un Dj Producer, Peppe Alberti è un animale da palco, uno show man a cui piace giocare con il pubblico trasformando la serata in un vero e proprio spettacolo musicale. L’ingresso è gratuito per tutti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Serve pagare oltre 4mila euro, per la propria pensione: tutto quel che c'è da sapere.…
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…