Connect with us

Cronaca

Palermo, il piccolo di 4 anni precipitato dal sesto piano lascia Rianimazione

La ricostruzione che è stata fatta è quella dell’incidente, ma chi indaga non tralascia l’ipotesi del gesto volontario

Pubblicato

il

Ha lasciato il reparto di Rianimazione, e adesso sta decisamente meglio, il bimbo di 4 anni che nel pomeriggio della vigilia di Natale è precipitato giù dal sesto piano con il papà, che è invece morto.

Passato un periodo in osservazione, i medici dell’ospedale Cervello di Palermo hanno preso la decisione di trasferirlo in un reparto di degenza. Il volo è stato di circa 20 metri, ma nonostante tutto le sue condizioni non son gravi. Il piccolo ha rimediato una frattura al braccio, e ci sono alcuni valori da tenere in osservazione dopo l’impatto con il torace e l’addome sul tetto del ristorante di via Ausonia.

Sembra che il bimbo stesse scavalcando la ringhiera del balcone ed il papà, nel tentativo di salvarlo, è caduto con lui. La ricostruzione che è stata fatta è questa, ma chi indaga non tralascia l’ipotesi del gesto volontario.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il papà era un giovane professore ordinario del dipartimento d’Ingegneria di Palermo, che due anni fa aveva perso la moglie per il Covid. Il bambino viveva, insieme al papà, a casa della nonna materna, dove è avvenuta la tragedia.

“Noi tutti del pronto soccorso – ha detto la dottoressa del pronto soccorso pediatrico del Cervello – siamo soddisfatti degli interventi sanitari volti a salvaguardare la vita di questo bambino, ma non il dolore della sua esistenza. Questo deve farci riflettere sui veri valori, sulla bellezza della famiglia, sulla ricchezza dell’amore, sulla fortuna della salute, cose che spesso diamo per scontate; ma la vita ci insegna che non sempre lo sono”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza