Paura di Natale: bimbo di 6 anni solo in aereo, “spedito” in luogo sbagliato

Il piccolo sarebbe dovuto partire da Philadelphia per arrivare a Fort Myers, a casa della nonna: ecco cos’è successo

aereo-interno

La scena di “Mamma ho riperso l’aereo”… ma nella realtà. La storia si è letteralmente concretizzata negli Stati Uniti. Un bimbo di 6 anni è stato infatti sistemato su… un aereo sbagliato.

L’incredibile errore è stato commesso da una compagnia aerea americana, che ha spedito il piccolo a Orlando, ovvero in una località a 200 chilometri dal luogo in cui la nonna lo stava attendendo.

Quella del piccolo Casper ha “riscritto” alla perfezione, o quasi, la storia di Kevin nell’ormai indimenticabile pellicola del 1992, nella quale il giovanissimo Macaulay Culkin finisce in un aereo diretto a New York anziché in Florida. Per ciò che riguarda Casper, invece, sarebbe dovuto partire da Philadelphia per arrivare a Fort Myers, a casa della nonna.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per Casper era stato il primo viaggio in aereo, e quando la nonna non lo ha visto arrivare ha chiesto alla compagnia, la Spirit Airlines, dove fosse il bambino. Inizialmente gli operatori non sapevano cosa fosse successo, dicendole che il bambino non aveva forse fatto in tempo a imbarcarsi, ma la nonna ha ribattuto che non era possibile perché aveva tracciato il nipote e avuto la conferma che il bimbo aveva fatto il check in all’aeroporto. (continua sotto la foto)

foto: volo della compagnia Spirit airlines

Poi, è arrivata la chiamata. E’ passata qualche ora, quando Casper ha detto al telefono alla nonna di essere atterrato ma… nell’aeroporto sbagliato, cioè a Orlando, a quattro ore di distanza. La compagnia si è scusata ma la famiglia potrebbe far causa alla compagnia. Il piccolo Casper, alla fine, è riuscito comunque a festeggiare in tempo il Natale con la nonna.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni