Connect with us

Cronaca

“L’eredità è tutta mia”, 20enne aggredisce nonno a Palermo, misura cautelare

I parenti sono stati aggrediti a pugni, ed il ragazzo ha provocato ai due lesioni guaribili in alcune settimane

Pubblicato

il

soldi

È arrivato anche a minacciare ma soprattutto aggredire il nonno e lo zio, perché il suo obiettivo era quello di entrare in possesso di una eredità contesa.

Per un ragazzo di 20 anni, a Palermo, scatta così il provvedimento di “codice rosso” con misura cautelare restrittiva. Il giovane pretendeva che venisse assegnato soltanto a lui l’intero patrimonio di famiglia, e per questa ragione avrebbe più volte minacciato di morte una zia e altri familiari.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La situazione è degenerata poco più di due mesi fa, quando è avvenuta l’aggressione nei confronti del nonno e dello zio. Per strada i due sono stati attaccati con pugni al volto ed allo stomaco, provocando lesioni guaribili in alcune settimane.

Il gip – in seguito a richiesta della Procura – ha, dunque, emesso ora la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai parenti aggrediti, oltre a quello di comunicare con le vittime stesse.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza