Connect with us

Cronaca

Traffico, l’odissea è alle spalle: a Palermo ponte Corleone percorribile

Una “impresa” che negli ultimi mesi era diventata quasi… impossibile, se non in tempi parecchio allungati

Pubblicato

il

Per tutti gli automobilisti palermitani e non, la “disperazione” per le code in quel tratto di strada è soltanto un lontano ricordo. Dalla prima mattinata di ieri, 21 dicembre, sulla carreggiata in direzione Catania – lungo il viale Regione Siciliana, a Palermo – è possibile percorrere il ponte Corleone.

Una “impresa” che negli ultimi mesi era diventata quasi… impossibile, se non in tempi parecchio allungati. Sul posto, sono stati eseguiti gli ultimissimi interventi di posa della pavimentazione definitiva e della segnaletica orizzontale. 

Il ponte torna, dunque, percorribile in direzione Catania senza alcuna deviazione all’ingresso(continua sotto)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il traffico negli ultimi tempi era stato costantemente congestionato, in una delle zone cruciali per la viabilità di Palermo, in considerazione che si tratta dell’unica via per l’accesso o per l’uscita autostradale per chi viene da Messina o Catania o è diretto verso Messina o Catania. 

Per concludere i lavori, per la ristrutturazione e la messa in sicurezza della carreggiata in direzione Catania – l’unica finanziata – l’investimento è stato di circa sette milioni di euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza