“Sono stato io”. Si sarebbe già “consegnato” alle forze dell’ordine il presunto assassino del 22enne morto questa notte a Palermo.
Si tratta di un ragazzo minorenne, che avrebbe contattato spontaneamente il 112 nelle ore immediatamente successive alla tragedia. In quel momento il giovanissimo si trovava in via dei Cantieri, dove carabinieri e polizia lo avrebbero raggiunto.
Avviate le indagini sul drammatico accaduto di Palermo, dove il ragazzo di 22 anni, Rosolino Celesia, ha perso la vita per le ferite conseguenti ai colpi di pistola. L’arma del delitto non sarebbe ancora stata ritrovata.
Tutto è accaduto in seguito ad una violenta lite scoppiata per motivi ancora non chiari. Una delle persone avrebbe estratto l’arma e colpito a bruciapelo la vittima. Immediato era stato il trasporto in ospedale, al “Civico”, dove, tuttavia, il 22enne ha perso la vita. Troppo gravi le ferite riportate. A nulla è servito l’immediato intervento dei sanitari. Il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo.
Nei giorni scorsi, altri fatti violenti nella stessa zona, nel quartiere di Borgo Vecchio. Due settimane fa, invece, la rissa ed i colpi di pistola che sono stati sparati da un giovane, poi identificato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…