Connect with us

News e Focus

Alluvione e terrore in Australia: coccodrilli nuotano fra le case

Diverse persone sono anche fuggite attraverso barche di fortuna. Nell’aeroporto di Cairns, anche gli aerei sono allagati

Pubblicato

il

Sono immagini da film horror, quelle che arrivano in questi giorni dall’Australia: gli allagamenti hanno provocato acqua altissima – raggiunti i due metri – e nelle strade, in totale libertà, si annidano i coccodrilli.

Si tratta della drammatica situazione che si è creata in particolare nel Queensland. Sono in migliaia le persone rimaste letteralmente intrappolate in attesa di evacuazione. I coccodrilli, in particolare, si muovono e nuotano proprio in mezzo alle zone residenziali.

QUella che è avvenuta è stata già definita una delle peggiori alluvioni della storia dell’Australia, e adesso rischiano la vita centinaia di abitanti. Oltre, naturalmente, ai notevoli danni che sono stati causati a beni ed infrastrutture.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Un’intera cittadina è stata evacuata durante la notte scorsa, grazie al provvidenziale intervento di squadre di soccorso e degli elicotteri dell’esercito.

Come si osserva dalle immagini che sono state diffuse dai media locali, diverse persone sono anche fuggite attraverso barche di fortuna. Nell’aeroporto di Cairns, anche gli aerei sono allagati, mentre nei centri abitati si vedono decine di coccodrilli nuotare tra le case.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza