Il suo cuore ha smesso di battere giovedì. Ma ancora si cerca una risposta, una giustificazione per la tragedia avvenuta a Pesaro: Alice Tiberi aveva appena 21 anni.
Ha lottato per una settimana intera nel letto dell’ospedale di Torrette, ma alla fine non ce l’ha fatta. I familiari e gli amici immersi in un dolore atroce l’hanno salutata per l’ultima volta, stretti intorno a mamma Ines e papà Federico.
La giovane era stata trovata dalla mamma nel proprio letto. Ma a dare risposte su quanto accaduto sarà, probabilmente, soltanto l’autopsia. Alice, infatti, non aveva particolari problemi di salute. Il 7 dicembre scorso, invece, la mamma aveva tentato di mettersi in comunicazione con lei, lasciando il lavoro e correndo a casa, come spinta da un terribile presentimento.
La ragazza si trovava nel suo letto, e non dava segni di vita. Poi, l’arrivo del personale del 118, che è arrivato nella casa di Mercatale e tentando di rianimare la giovane. Che, in eliambulanza, è stata poi trasportata all’ospedale di Ancona.
Sette giorni di speranze, poi la più terribile delle notizie. Il suo corpo è stato portato a Sassocorvaro, dove si sono svolti i funerali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
In segno di lutto sono state spente tutte le luci natalizie a Mercatale, e annullato anche il natale a Casinina. Alice Tiberi era una studentessa universitaria nel corso di laurea di Servizi sociali.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…