La “grande attesa” è durata più di un mese. Il Palermo ritrova il successo al Renzo Barbera – ko il Pisa, 3-2 il finale – e mette in cascina punti importanti per risalire la china in classifica. Vittoria utile soprattutto per il morale, dopo la delusione di Parma ed i fischi delle ultime settimane (piovuti anche oggi, dopo il momentaneo 2-2 degli ospiti).
Il risultato si sblocca alla mezz’ora del primo tempo. Il Palermo si presenta nell’area toscana con Insigne, il cui gioco in velocità è efficace. Controllo di sinistro e diagonale preciso di destro. Per l’ex Frosinone, che non segnava dalla sfida al Feralpisalò, un importante ritorno alla rete.
C’è sempre lo zampino di Insigne per il bis, che arriva al 42′. A segno ancora Matteo Brunori, che anticipa l’angelo custode ospite e in diagonale fa 2-0. Per il capitano rosanero è il settimo gol in campionato.
Nella ripresa la partenza migliore è ancora del Pisa, che trova il gran gol di Marin. È il 4′ quando il giocatore spedisce in rete con una staffilata di sinistro. Ma la crisi difensiva rosanero prosegue, con il 2-2 messo a segno da Valoti (splendida girata volante di destro) dopo altri 4 minuti.
I rosa ritrovano però il gol, approfittando della superiorità numerica (rosso a Marin) con lo splendido inserimento di Segre, che sbuca in area sull’assist di Insigne e spedisce in rete per il 3-2.
Certamente da valutare una nuova grande opportunità di lavoro, con un bando per 47 incarichi.…
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…