Connect with us

Primo piano

Tris Palermo al Barbera: contro il Pisa ritorno alla vittoria

Gol di Insigne, Brunori e Segre a decidere la sfida del torneo di Serie B: momentaneo 2-2 del Pisa

Pubblicato

il

La “grande attesa” è durata più di un mese. Il Palermo ritrova il successo al Renzo Barbera – ko il Pisa, 3-2 il finale – e mette in cascina punti importanti per risalire la china in classifica. Vittoria utile soprattutto per il morale, dopo la delusione di Parma ed i fischi delle ultime settimane (piovuti anche oggi, dopo il momentaneo 2-2 degli ospiti).

Il risultato si sblocca alla mezz’ora del primo tempo. Il Palermo si presenta nell’area toscana con Insigne, il cui gioco in velocità è efficace. Controllo di sinistro e diagonale preciso di destro. Per l’ex Frosinone, che non segnava dalla sfida al Feralpisalò, un importante ritorno alla rete.

C’è sempre lo zampino di Insigne per il bis, che arriva al 42′. A segno ancora Matteo Brunori, che anticipa l’angelo custode ospite e in diagonale fa 2-0. Per il capitano rosanero è il settimo gol in campionato.

Nella ripresa la partenza migliore è ancora del Pisa, che trova il gran gol di Marin. È il 4′ quando il giocatore spedisce in rete con una staffilata di sinistro. Ma la crisi difensiva rosanero prosegue, con il 2-2 messo a segno da Valoti (splendida girata volante di destro) dopo altri 4 minuti.

I rosa ritrovano però il gol, approfittando della superiorità numerica (rosso a Marin) con lo splendido inserimento di Segre, che sbuca in area sull’assist di Insigne e spedisce in rete per il 3-2.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza