Si erano serviti di un escavatore, di furgoni ed altri mezzi pesanti, per portare a termine il colpo. Ma tutto è andato storto, ieri: la banda ha tentato l’assalto a un supermercato di Aci Catena, ma alla fine ha dovuto fare un passo indietro e darsi alla fuga.
Merito dell’intervento dei carabinieri della compagnia di Acireale, che sono intervenuti subito, grazie alle segnalazioni che erano giunte al 112. Si tratta di quanto accaduto nella cittadina in provincia di Catania, dove i banditi avevano piazzato i mezzi sulle vie d’accesso all’obiettivo, impedendo completamente la circolazione stradale.
Con un escavatore, rubato qualche giorno fa a Belpasso, hanno sfondato le vetrate perimetrali del supermercato puntando a rimuovere anche la cassa continua. Ma all’arrivo dei carabinieri sono fuggiti prima di rubare qualcosa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli investigatori stanno acquisendo anche le immagini di videosorveglianza dell’area, procedendo contestualmente all’escussione di testimoni, per identificare i partecipanti al colpo, nonché, per ricostruire i ruoli e le responsabilità di ciascuno.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…