Connect with us

Multimedia

Festa di Natale degli avvocati con “cubiste seminude sul palco”: è polemica – VIDEO

Sulla vicenda alla fine è intervenuto il presidente dell’Ordine, che ha ridimensionato e poi smentito l’accaduto: i fatti

Pubblicato

il

Doveva essere una festa in vista del Natale, ma la polemica è scoppiata abbastanza velocemente. Il party in vista delle feste, organizzato dall’Ordine degli avvocati di Roma – con tanto di raccolta fondi per beneficienza – finisce sotto la lente d’ingrandimento dopo la “denuncia” e la protesta di un associato all’Ordine.

Sul palco c’erano delle cubiste, è inopportuno – ha detto – soprattutto in questo momento”. E adesso la lettera corre forte e velocemente sui social. Tanto che, alla fine, è dovuto intervenire il presidente dell’Ordine stesso. Che prima ha ridimensionato l’accaduto, per poi smentirlo (quasi) totalmente.

“Ma scherziamo? Cubiste alla riunione di fine anno? C’era un’orchestra – ha dichiarato il presidente dell’Ordine di Roma- e con i musicisti c’erano tre ballerine che accompagnavano l’orchestra È stata una serata per una raccolta di beneficienza che aiuta colleghi in difficoltà e che non ha destato nessuno scalpore tra i presenti”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Ho trovato sbagliato o quantomeno inopportuno in questo momento storico caratterizzato dall’esplodere di fenomeni che possiamo definire di patriarcato o maschilismo, quindi mi sono sentito di scriverlo alla Fondazione”, ha spiegato colui che ha presentato la lettera di protesta. Sottolineando che le ragazze presenti alla festa “erano presenti, ma non in mio nome”. Ecco i video che stanno in queste ore “spopolando” sul web:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza