Connect with us

News e Focus

Sospesi tutti i voli in partenza e arrivo: aeroporto Ginevra, cosa è successo

Incidente in pista per un velivolo in arrivo nell’aeroporto: il personale decide lo “stop” per tutti i voli

Pubblicato

il

Momenti di paura – per fortuna c’è stato il lieto fine – nell’aeroporto di Ginevra, a causa di un incidente che si è verificato nelle scorse ore su una delle poste a disposizione: il problema ha causato vari disagi, e per ciò che è avvenuto, tutti i voli il cui atterraggio era previsto a l’Aéroport international de Genève-Cointrin, sono stati dirottati verso altri terminal.

Le partenze sono state, invece, posticipate. Così come riferisce Ticino news, tutto ciò sarebbe stato causato da un jet privato, che è uscito di pista proprio durante le fasi che precedono l’atterraggio. Il pilota ha commesso un grave errore, e l’aereo è uscito di pista, andando a rimanere impantanato in un terreno che si trova proprio nelle zone adiacenti al percorso asfaltato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il problema ha causato lo stop per tutti, e non solo per la pista che è stata interessata dall’incidente. La sospensione per i voli in partenza e per quelli in arrivo è stata decisa per consentire al personale dell’aeroporto di intervenire in tutta sicurezza. Non ci sarebbero feriti, come è stato riferito da alcuni testimoni e come confermato successivamente attraverso i social dall’aeroporto di Ginevra.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza