Connect with us

Cronaca

Minaccia col coltello e rapina l’ex fidanzata, poi la folle corsa in auto: arrestato

Accade a Caltanissetta. Prima la banale discussione in auto. poi le minacce e la rapina

Pubblicato

il

Avrebbe rapinato l’ex fidanzata, e per questa ragione è stato arrestato. La vicenda riguarda un uomo, che è stato fermato dalla squadra mobile di Caltanissetta, e che risale ad alcuni giorni fa.

Per l’aggressore, alla fine, è stato convalidato il fermo da parte del gip, che per lui ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’allarme era stato lanciato il 2 dicembre scorso dalla vittima della rapina, rifugiatasi in un negozio del centro di Caltanissetta per chiedere aiuto.

Dopo una banale discussione in auto con l’ex fidanzato, quest’ultimo le avrebbe puntato un coltello intimandole di fermarsi, costringendola ad uscire con la forza, per impossessarsi della vettura dove c’era la borsa contenente soldi, documenti e il cellulare.

Questo il racconto della vittima alle forze dell’ordine, che poi, attraverso le indagini hanno individuato l’auto in questione a Catania, ma il ricercato non si è fermato all’alt e ha cominciato una folle corsa percorrendo diversi chilometri e danneggiando diverse auto in sosta. Durante la fuga ha speronato per ben due volte la volante della Polizia riuscendo a danneggiarla e ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo un giorno la polizia è riuscita ad individuare l’uomo nella sua casa di Caltanissetta. Durante le concitate fasi di controllo dell’abitazione, l’indagato, in seguito a un malore, veniva accompagnato in ospedale. Gli agenti riuscivano frattanto a trovare la chiave dell’auto della donna e subito dopo veniva effettuato il controllo del veicolo parcheggiato a poca distanza. All’interno è stato trovato il coltello, probabilmente usato per minacciare l’ex fidanzata, e parte degli oggetti personali della vittima.

Considerati i gravi indizi di reato raccolti dalla Polizia di Stato, la Procura della Repubblica ha disposto il fermo dell’indiziato, eseguito presso l’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove l’indagato è tuttora ricoverato, poi convalidato dal Gip. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza