La grande festa è tutta a tinte giallorosse. Il Messina esulta, e lo fa con tutto il fiato in gola, davanti ai tifosi del Franco Scoglio, e fa suo l’atteso derby di Serie C contro il Catania.
La squadra di Giacomo Modica si aggiudica i tre punti al termine di una partita ben giocata nel secondo tempo, nonostante alcune ottime chance anche per la formazione di Lucarelli. Sicuramente meglio ha fatto tuttavia proprio il Messina, che in casa ha centrato il secondo successo consecutivo in campionato. Un passo importante per lasciare alle spalle la crisi delle ultime settimane.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Primo tempo equilibrato, al Franco Scoglio, con gli ospiti che si avvicinano di più alla rete del vantaggio grazie a Marsura e Dubickas. Pacciardi per due volte salva sulla linea. I padroni di casa ci tentano con Frisenna e Ragusa. Nel secondo tempo il Messina prende in mano le redini del gioco, e dopo una grande occasione sprecata da Ragusa, il risultato cambia. E’ quasi la mezzora quando Silvestri regala letteralmente palla a Zummo. La sfera arriva poi all’ex Catania Emmausso che in diagonale sblocca il risultato e fa esplodere la gioia del pubblico di casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Vorrei dirvi stasera quanto stupore, quanta emozione, quale senso di responsabilità hanno riempito il mio,…
"Il referto della Corte dei conti si concentra su criticità nel sistema dei rifiuti stratificate…
Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura…
Nell'inchiesta che ha portato ai domiciliari il chirurgo plastico Francesco Stagno d'Alcontres, 70 anni, in…
In Sicilia il ciclo dei rifiuti "è caratterizzato da gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative…
Alla fine, fra il pubblico tutti in piedi ad applaudire i rossazzurri. Il Catania continua…