Ancora una tragedia sulle strade siciliane, ancora una giovanissima vita spezzata. Nella notte un incidente stradale, avvenuto intorno alle 2, è costato la vita ad un giovane, Gaetano Puccio.
Il ragazzo, 23 anni, stava viaggiando su una Fiat Punto guidata da un uomo di Carini, che è rimasto ferito. Il quarantenne è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale “Civico” di Palermo.
La tragedia si è consumata lungo il viale Regione Siciliana. L’auto è sbandata sull’asfalto, per poi andarsi a ribaltare nei pressi della via Principe di Paternò. Coinvolta anche un’altra vettura Fiat.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto sono giunti i sanitari con le ambulanze del 118, ed i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dall’auto ormai distrutta. La polizia municipale ha avviato le indagini, mentre l’auto è stata sequestrata. Sull’uomo che era alla guida della vettura sono stati eseguiti esami alcolemici e tossicologici.
Il ragazzo era originario di Capaci, e sui social gli amici della cittadina del Palermitano si dicono sconvolti e increduli: “Vola più in alto che puoi e proteggi la tua famiglia da lassù, non ti dimenticheremo mai”, gli scrivono su facebook, dove un’amica condivide anche un video. “Mi manchi già tanto. Cri, fai ridere anche gli angeli del paradiso. Riposa in pace fratello”, si legge.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…