Connect with us

News e Focus

Con l’auto nel canale nel Veneziano, tre morti: ragazza si era “salvata” poco prima

Hoti aveva perso il fratello 19enne, Admir, sempre per un incidente stradale e sempre a Portogruaro

Pubblicato

il

Sono tre le vittime del tragico incidente stradale avvenuto a Portogruaro, nella provincia di Venezia. Si tratta di Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti (nella foto), che viaggiavano su un’auto che – dopo aver sfondato il guardrail ed esser uscita di strada – è finita in un canale.

I loro corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigli del fuoco.

Tutto è accaduto nella zona di Borgo Sant’Agnese verso le 3 della notte di ieri. Secondo alcuni testimoni, l’automobile ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.

Come ha riportato Il Messaggero, il 10 maggio, Hoti aveva perso il fratello 19enne, Admir, sempre per un incidente stradale e sempre a Portogruaro. Nell’incidente di ieri una quarta occupante della Bmw si è salvata perché poco prima era stata già riaccompagnata a casa. Si tratta della sorella di una delle vittime, Altin Hoti, 22enne, di origine kosovara. Per questa ragione, inizialmente si era parlato di una quarta vittima (LEGGI).

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza