Sono numerosi i big match nel 16esimo turno del campionato di Serie B. Ad aprire le danze oggi alle 14 ci saranno ben sei gare in contemporanea. La sfida di cartello è quella dello Zini tra la Cremonese e la capolista Venezia. Una sfida che può ulteriormente rilanciare le ambizioni dei lombardi o far definitivamente volare l lagunari.
La formazione di Stroppa è reduce da un pari per 0-0 sul campo del Pisa, mentre la compagine guidata da Vanoli proviene da cinque vittorie di fila. Un momento straordinario sta vivendo anche il Cittadella, reduce da quattro successi consecutivi, che proverà a confermarsi contro il Cosenza che nelle ultime due gare ha raccolto zero punti.
Il Bari, pesantemente contestato, tenterà di risollevarsi al San Nicola contro il Sudtirol del neo tecnico Federico Valente, mentre la Sampdoria ospita al Ferraris l’insidioso Lecco. Nella parte bassa della classifica due scontri diretti: Ascoli-Spezia e Ternana-Feralpisalò. Sempre oggi, ma alle 16.15, il Catanzaro, quarto in classifica, ospita un Pisa che nelle ultime quattro gare è imbattuto (1 vittoria e 3 pareggi).
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Domani, domenica, a chiudere il turno altre tre gare, con in campo quattro squadre della parte altissima della classifica. Il Parma, primo insieme al Venezia, affronta al Tardini un Palermo ferito ma che vuole rialzare la testa da un momento negativo che lo ha visto scendere dal secondo all’ottavo posto. Il Como, terzo, invece, ospita il Modena con entrambe le squadre reduci da una vittoria.
Infine, il Brescia di Maran – cinque punti nelle ultime tre uscite – fa visita alla Reggiana che non vince dallo scorso 28 ottobre e proverà a trovare i tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Circa tremila persone si sono radunate davanti alla scalinata del rettorato universitario di Messina per…
Tutto cambia davvero, a partire dalla prossima stagione fredda: nuove soluzioni per riscaldarsi... Le cose…
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…