Connect with us

Sport

Palermo ferito cerca riscatto a Parma: in Serie B giornata di big match

Diverse partite di cartello nella 16esima giornata: il big match è quello dello Zini tra la Cremonese e la capolista Venezia

Pubblicato

il

tifosi curva palermo

Sono numerosi i big match nel 16esimo turno del campionato di Serie B. Ad aprire le danze oggi alle 14 ci saranno ben sei gare in contemporanea. La sfida di cartello è quella dello Zini tra la Cremonese e la capolista Venezia. Una sfida che può ulteriormente rilanciare le ambizioni dei lombardi o far definitivamente volare l lagunari.

La formazione di Stroppa è reduce da un pari per 0-0 sul campo del Pisa, mentre la compagine guidata da Vanoli proviene da cinque vittorie di fila. Un momento straordinario sta vivendo anche il Cittadella, reduce da quattro successi consecutivi, che proverà a confermarsi contro il Cosenza che nelle ultime due gare ha raccolto zero punti.

Il Bari, pesantemente contestato, tenterà di risollevarsi al San Nicola contro il Sudtirol del neo tecnico Federico Valente, mentre la Sampdoria ospita al Ferraris l’insidioso Lecco. Nella parte bassa della classifica due scontri diretti: Ascoli-Spezia e Ternana-Feralpisalò. Sempre oggi, ma alle 16.15, il Catanzaro, quarto in classifica, ospita un Pisa che nelle ultime quattro gare è imbattuto (1 vittoria e 3 pareggi).

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Domani, domenica, a chiudere il turno altre tre gare, con in campo quattro squadre della parte altissima della classifica. Il Parma, primo insieme al Venezia, affronta al Tardini un Palermo ferito ma che vuole rialzare la testa da un momento negativo che lo ha visto scendere dal secondo all’ottavo posto. Il Como, terzo, invece, ospita il Modena con entrambe le squadre reduci da una vittoria.

Infine, il Brescia di Maran – cinque punti nelle ultime tre uscite – fa visita alla Reggiana che non vince dallo scorso 28 ottobre e proverà a trovare i tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza