La denuncia è stata fatta un mese e mezzo fa, quando i genitori hanno scoperto la sconvolgente verità. Un uomo aspettava che si avvicinassero le ragazzine al parco per mettersi le mani nei pantaloni e compiere atti osceni.
Per questa ragione un 42enne di Maserà, nella provincia di Padova, è stato denunciato. L’accusa è quella di atti osceni in luogo pubblico continuato. Tutto è venuto alla luce quando alcune adolescenti hanno raccontato cosa accadeva alle loro madri.
In più occasioni, l’uomo le aspettava fuori da scuola o nel parco, le avvicinava e poi si toccava le parti intime in modo eloquente. Una volta il 42enne aveva desistito solo perché era presente una delle madri. I genitori preoccupati si sono appostati per controllare cosa accadesse e hanno visto tutto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ed è stato così che una delle mamme lo ha anche riconosciuto, era un suo vecchio compagno di studi. I genitori sono andati quindi a chiedere aiuto ai carabinieri di Albignasego che hanno iniziato a perlustrare il parco pubblico. Una volta intercettato il 42enne, è stato portato in caserma. Il gip, dopo la denuncia, lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle parti offese e ai luoghi frequentati dalle stesse, tra cui il parco Cavalieri Vittorio Veneto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…