Connect with us

Cronaca

Paura in alto mare: allarme bomba su traghetto diretto a Palermo

Momenti di grande paura, su una nave della Grimaldi, che era partita da Napoli ed era diretta anche a Cagliari: i fatti

Pubblicato

il

nave traghetto grimaldi

Sono stati attimi di terrore, su un traghetto diretto a Palermo. Un “allarme bomba” per l’esattezza su un “Grimaldi” partito da Napoli e diretto, prima che nel capoluogo siciliano, a Cagliari.

Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, e per questa ragione la partenza della nave, che era inizialmente prevista per le ore 19, è stata subito bloccata. L’equipaggio ha ordinato a tutti i presenti a bordo – c’erano 162 passeggeri – di scendere giù.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

E così è stato anche per i 67 membri dell’equipaggio. Da quel momento è iniziata l’ispezione della nave da parte delle forze di polizia, che sono intervenute con le unità cinofile. Gli esiti dei controlli, fortunatamente, sono stati negativi, e dunque il traghetto ha potuto riprendere le regolari attività. Risaliti i passeggeri e bordo, è avvenuta la partenza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza