Drammatico episodio di violenza nella provincia di Agrigento, dove una donna è stata portata in ospedale, al “San Giovanni di Dio”, dopo essere stata raggiunta e sfregiata al volto e alle spalle da acido.
E’ accaduto a Palma di Montechiaro, nella via Tiepolo. Come emerge dalle prime indagini, a lanciare l’acido alla vittima sarebbe stato il marito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di Stato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La donna è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso, con una ambulanza del 118. Secondo quanto trapelato, sarebbe rimasto ustionato anche il coniuge, alle mani, ed anche lui è stato portato in ospedale.
Come emerso successivamente alla vicenda, l’uomo era già stato denunciato dalla moglie: i due si erano separati da un po’ di tempo e la donna, avviando l’iter del codice rosso, era stata trasferita ed alloggiata in una comunità protetta. Questa mattina la donna cinquantenne è andata nella sua ex abitazione, in via Tiepolo, per prendere dei vestiti e il marito si è nascosto dietro la porta e quando la donna ha varcato l’uscio le ha gettato l’acido. La donna si è difesa ed è nata una colluttazione, durante la quale l’acido si è riversato sulle mani dell’uomo, un noto pregiudicato, adesso ricoverato al centro Grandi ustioni dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Il responsabile è stato arrestato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…