Connect with us

Cronaca

Guida l’autobus, ma guardando video su YouTube: sospeso dall’Ast

Arriva la sospensione, l’azienda ringrazia la donna che ha segnalato l’accaduto con una foto

Pubblicato

il

cellulare guida

La sospensione è arrivata direttamente dell’Ast, l’Azienda siciliana trasporti, per un autista della linea che collega Scicli con Modica.

L’uomo è stato sorpreso a guardare un video al cellulare mentre era alla guida del pullman. Il provvedimento disciplinare – 10 giorni di sospensione – è stato adottato dall’azienda dopo che è venuta a conoscenza dello spiacevole episodio da parte di una utente che ha immortalato l’accaduto.

“La sicurezza è la nostra priorità assoluta – dice l’Ast in una nota – e condotte irresponsabili come quella segnalata non sono tollerate”. “Garantiamo – ha proseguito – che sottoponiamo regolarmente i veicoli a revisioni periodiche e monitoriamo attentamente lo stato delle gomme. La sicurezza dei passeggeri a bordo dei nostri mezzi è, per noi, obiettivo prioritario. Inoltre, stiamo rinnovando la flotta e comunque rafforzando i nostri controlli interni per assicurarci che ogni veicolo soddisfi gli standard di sicurezza”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La segnalazione era stata riportata da un sito di informazione locale, Rtm. “Ast – prosegue la nota – ringrazia la signora che ha segnalato l’accaduto, dando la possibilità di prendere provvedimenti e migliorare i servizi, soprattutto per fatti non controllabili direttamente dall’Azienda, invitiamo tutti coloro che notano fatti non adeguati alla mission aziendale a segnalarlo tempestivamente”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza