Le ricerche continuano, dopo che un giovane di 33 anni è morto in ospedale, al “Civico”, dopo essere rimasto vittima di un pirata della strada.
Gli agenti della polizia municipale sono a caccia di colui o colei che ha investito a Palermo il 33enne. Il giovane è morto nel nosocomio palermitano dopo cinque giorni di agonia. La vittima, Emanuele Magro, autotrasportatore, era stato soccorso la notte di una settimana fa – fra il 22 e il 23 novembre – dai sanitari del 118 che lo avevano trasportato in codice rosso al Civico.
Sarebbe stato travolto, secondo le prime informazioni emerse, un’auto. E poi chi guidava si sarebbe dato alla fuga senza fermarsi a dare assistenza all’uomo ferito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il 33enne era stato trovato in via Ernesto Basile, nei pressi della cittadella universitaria. Non ricordava nulla ma aveva traumi ed era sanguinante.
Dopo l’incidente Magro è stato trasportato al Civico, dove è stato ricoverato in Terapia intensiva. Le condizioni, tuttavia, giorno dopo giorno sono andate peggiorando, e dall’aggravamento si è arrivati al decesso. Il pirata della strada – è partita la caccia, già acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza – rischia adesso una incriminazione per omicidio stradale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…