Connect with us

Cronaca

Travolta da un trattore: bimba di 8 anni grave a Palermo

L’incidente si è verificato nella giornata di ieri nella provincia di Caltanissetta: indagini in corso, trattore sequestrato

Pubblicato

il

di cristina palermo ospedale pediatrico

Drammatico incidente nella provincia di Caltanissetta, dove una bimba di 8 anni è stata investita da un trattore. Si tratta di quanto accaduto a San Cataldo, dove la piccola è stata subito trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

Le condizioni della bambina sono gravi, ed è già stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, poi si è deciso per il trasferimento in eliambulanza all’ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo.

La piccola al Sant’Elia è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della milza e il posizionamento di un drenaggio toracico. Vista la gravità delle condizioni – la piccola ha anche fratture al bacino, al piede e contusioni polmonari – è stato disposto il trasferimento a Palermo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il conducente del mezzo, un trattore gommato con rimorchio – che è stato sequestrato -, nello svoltare per via Misteri si sarebbe avvicinato al muro ferendo gravemente all’addome la piccola che in quel momento era sola. È stato lo stesso conducente del mezzo agricolo a prestare il primo soccorso e ad allertare il 118. È intervenuta la polizia municipale che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza