Connect with us

News e Focus

Succede ancora: Fano, strangola e uccide la moglie 66enne

L’Italia viene scossa da un altro femminicidio. Un uomo a Fano ha ucciso la moglie, forse dopo una lite. La scoperta dei figli

Pubblicato

il

rita talamelli omicidio

Strangola la moglie di 66 anni, per poi ingerire barbiturici. Ancora un femminicidio scuote l’Italia. Teatro della tragedia è questa volta Fano (Pesaro Urbino), dove l’omicida è un uomo di 70 anni.

Il pensionato, che era titolare di una pizzeria, ha ucciso la moglie Rita Talamelli, per poi ingerire barbiturici. La scoperta dell’omicidio è stata fatta da uno dei figli della coppia. L’uomo, adesso, ricoverato all’ospedale Santa Croce, non sarebbe in gravi condizioni di salute.

Secondo quanto emerso, sembra che la moglie avesse problemi di tipo psichiatrico. Adesso il pensionato è in stato di arresto, con l’accusa di omicidio volontario, ed è piantonato dalle forze dell’ordine in ospedale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Angelo Sfuggiti lo avrebbe fatto a mani nude, probabilmente dopo una lite. E’ stato poi ritrovato sotto shock, intontito dai farmaci. L’omicidio è avvenuto in una villetta a due piani di Fano. Nella notte sono stati ascoltati i due figli della coppia. La scoperta, dopo che il padre non rispondeva al telefono.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza