Ha bussato alla sua porta, poi il dramma. Si sta ancora cercando di far luce sul tentato omicidio e suicidio avvenuto nella provincia di Catania. A Randazzo un uomo di 87 anni ha tentato di uccidere un 67enne, sparandogli colpi di arma da fuoco. Con la stessa arma, poi, si è tolto la vita.
L’uomo che è stato colpito è rimasto gravemente ferito, ed è stato immediatamente trasferito nell’ospedale Cannizzaro di Catania con un elicottero del 118. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Randazzo e del comando provinciale di Catania coordinati dalla Procura distrettuale del capoluogo etneo.
Si esclude, almeno fino a questo momento, che ci siano collegamenti con la criminalità organizzata. Tutto è accaduto intorno all’ora di pranzo di ieri in una casa che si trova in via Sciarone. A sparare è stato Salvatore Minissale, 87enne di Mojo Alcantara. Dopo essere andato a casa del 67enne, F.P., ha superato il cancello elettrico all’ingresso ed ha sparato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’uomo è stato ferito all’avambraccio e all’addome, e poi poco prima dell’uscita si è sparato con la sua stessa arma, una pistola calibro 9. L’uomo ferito è giunto in ospedale in codice rosso, e si trova al Trauma center per dei controlli. Non sarebbe in pericolo di vita. I medici hanno estratto il proiettile, ed ora l’uomo è ricoverato in Chirurgia Generale con prognosi riservata.
Le indagini si stanno concentrando sul passato dei due uomini, le loro frequentazioni e tutto ciò che possa aiutare a ricostruire il movente del tentato omicidio-suicidio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…