Connect with us

News e Focus

Fanno sfida Tiktok: donna in ospedale con violenta crisi epilettica

Una delle classiche “sfide” sul social network provoca una violenza reazione per una donna, ricoverata in ospedale. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

ambulanza

Ancora una volta, una delle “sfide” di Tiktok provoca drammatici incidenti. Questa volta, una donna è andata a finire in ospedale dopo una delle “challenge” per la quale era stata presa di “mira”, per poi essere pubblicata sui social network.

La vittima dell’ultimo “scherzo” è stata una donna californiana di 55 anni, ancora sotto shock per quanto accaduto. Lana Clay – questo il nome della vittima – stava recandosi al centro commerciale per acquistare alcune cose per i figli. Ad un certo punto, un gruppo di adolescenti le ha poggiato un secchio sulla testa, così come da “istruzioni” della challenge in questione. (continua sotto)

LEGGI ANCHE: Spara a un gatto e lo fa sbranare dai cani: orrore Tiktok nel Palermitano
LEGGI: “Ecco com’è nata la mia sorellina”: buca preservativi ai genitori, rivelazione su Tiktok

La donna, spaventata, ha così tolto il secchio dalla testa, mentre gli adolescenti riprendevano tutto con lo smartphone. Poi, però, l’incidente. “Ho cercato di chiedere aiuto, ma mi sono accasciata. Ricordo solo che loro continuavano a ridere e a riprendermi con i cellulari”. La vittima, infatti, da circa dieci anni soffre di epilessia. E proprio in quei momenti è partito un attacco, particolarmente violento.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“La mia testa – sono le parole della donna, riportate da Fox news continuava a sbattere contro il pavimento, loro hanno usato un animale di pezza per attutire i colpi. Poi, i soccorritori mi hanno portata in ospedale”. E lì i medici hanno potuto diagnosticarle anche una commozione cerebrale. “Sono ancora sotto choc. Sto avendo – dice Lana – degli attacchi di panico piuttosto frequenti, inoltre mi addolora il fatto che questo avvenimento mi stia rubando del tempo prezioso, che avrei preferito trascorrere con i miei figli”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza