La conferma, purtroppo, è arrivata: è di Giulia Cecchettin il corpo di donna ritrovato vicino al lago di Barcis, nella provincia di Pordenone.
Proprio lungo la direzione seguita dall’auto di Filippo Turetta si trova il lago in questione, nella notte fra sabato e domenica scorsi. La strada è stata quella percorsa proprio dopo l’aggressione, ripresa dalle telecamere di un’azienda (LEGGI), da parte del giovane.
I due si trovavano in un parcheggio nella zona industriale di Fossò. Il corpo di Giulia è stato recuperato in un canalone che si trova tra la zona del lago di Barcis e Piancavallo. Oltre al lago di Barcis, le verifiche erano state estese, anche grazie all’utilizzo di un elicottero, anche all’impervia strada secondaria che collega con la località turistica del Piancavallo e lungo l’intera strada regionale 251, fino alla diga del Vajont e al confine con il Veneto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Confermato, inoltre, il passaggio della Fiat Punto di Filippo in Austria. La vettura, mercoledì scorso, è stata infatti registrata dal targa-system a Lienz, nel Tirolo orientale. Nessuna traccia, invece, per il momento ancora di una presenza anche in Alto Adige.
Filippo Turetta era stato iscritto nelle ultime ore nel registro degli indagati per tentato omicidio, con l’aggravante di aver commesso il fatto contro una persona a cui era sentimentalmente legato. Ed è stato spiccato un avviso di ricerca a livello internazionale.
“Gli elementi che abbiamo – aveva detto nelle scorse ore il procuratore Bruno Cherchi – ci dicono che c’è stata un’aggressione e una scomparsa, ma la nostra speranza è che la ragazza sia ancora viva”. E il magistrato aveva aggiunto: “Se questo ragazzo è in fuga, se sono ancora insieme, che diano notizie alle famiglie. Se non sono insieme, il ragazzo ci dia la sua versione dei fatti, invece di scappare. Al momento si tratta ancora di una duplice scomparsa”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…