Connect with us

News e Focus

Finisce il turno alla guardia medica, dottoressa uccisa a colpi d’arma da fuoco

Come emerso successivamente, due persone erano nascoste nei terreni circostanti ed hanno iniziato a sparare contro l’auto

Pubblicato

il

Uccisa a colpi di arma da fuoco in un agguato. Così ha perso la vita Francesca Romeo, un medico di 67 anni in servizio alla guardia medica di Santa Cristina in Aspromonte, nel Reggino.

Il delitto si è consumato dopo che la donna aveva finito il proprio turno, e stava rientrando in auto insieme col marito Antonio Napoli, anche lui medico, di 66 anni. Il marito è rimasto ferito.

Come emerso successivamente, due persone erano nascoste nei terreni circostanti ed hanno iniziato a sparare contro l’auto nei pressi di una curva. Sul posto gli agenti della polizia del commissariato di Taurianova.

La vittima era originaria di Seminara, dove risiedeva con il marito, originario di Locri, anche lui medico e in servizio nel Csm di Palmi. L’uomo, secondo quanto si è appreso, e rimasto ferito di striscio ad un braccio. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica del fatto su cui è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Palmi. Sembrerebbe, al momento, da escludersi l’ipotesi di una vicenda legata alla criminalità organizzata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza