E alla fine, arrivò l’esonero: fuori Garcia, Mazzarri tecnico del Napoli

Quando sembrava certo l’arrivo di Igor Tudor, che a Roma aveva incontrato De Laurentiis, la “svolta”

Esonerato Garcia, Mazzarri nuovo tecnico del Napoli

“Bentornato Walter”. Con queste parole sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il cambio di guida tecnica dei campioni d’Italia.

Il Walter in questione, ovviamente, è Walter Mazzarri, allenatore che ha guidato gli azzurri già dal 2009 al 2013 e che prende il posto di Rudi Garcia, esonerato dopo la sconfitta con l’Empoli e un avvio di stagione deludente.

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”, il comunicato del club partenopeo che, sui social e dopo il post di De Laurentiis.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dal presidente anche il nome del successore. “Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Bentornato Mister!”, ha scritto la società. Ieri sembrava certo l’arrivo di Igor Tudor che a Roma aveva incontrato De Laurentiis, ma già nelle prime ore della mattina l’idea Mazzarri aveva preso nuovamente forza, fino ad arrivare all’annuncio del presidente, che è arrivato nel pomeriggio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni