Connect with us

News e Focus

Si distrae sui social mentre guida, col trattore travolge e uccide una mamma

L’incredibile fatalità mentre il ragazzo era impegnato in interazioni sullo smartphone: le indagini hanno fatto chiarezza sull’accaduto

Pubblicato

il

Altra incredibile tragedia, legata in un certo modo anche al mondo dei social. Perché un giovane di 33 anni, che stava guidando un trattore, si è distratto proprio a causa di alcuni video su Snapchat, ed ha investito una mamma con il figlio. I due in quel momento si trovavano da quelle parti perché stavano facendo un semplice giro in bicicletta.

Il bilancio dell’incidente è stato tragico. La donna, infatti, è stata uccisa, morta sul colpo dopo lo schianto. Il figlio, invece, è stato portato in ospedale, con le gambe che erano rimaste schiacciate dal mezzo. Il ragazzo ha 19 anni.

Si tratta di quanto accaduto in Gran Bretagna, nel Cheshire. L’uomo che era alla guida del trattore è un 33enne, che ha poi affermato di essere rimasto accecato per il sole. La donna, che ha perso la vita, aveva 53 anni. Soltanto le indagini hanno poi rivelato che non è stato il sole a causare il disastro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Proprio pochi secondi prima dell’incidente, infatti, è emerso che Sumner – questo il nome del giovane – era impegnato proprio nell’interazione con un video su Snapchat, e la velocità era circa 30 chilometri orari più alta del consentito. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza