Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 32enne, ritenuto responsabile di una lunga serie di reati tra cui tentato furto in abitazione, violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
L’uomo era stato segnalato al “112” da alcune persone che lo avevano visto arrampicarsi al primo piano di uno stabile di via Immacolatella, a Palermo. All’arrivo dei poliziotti, si è lanciato dal balcone che aveva raggiunto poco prima, confidando sulla presenza di una vettura parcheggiata che ne ha attutito la caduta ma che ha danneggiato, sfondando tetto e parabrezza.
A questo punto ha cercato di darsi alla fuga a piedi ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno perquisito. Addosso gli è stato trovato un portafoglio risultato rubato alcuni giorni prima all’interno di una struttura ospedaliera cittadina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Così è stato arrestato per ricettazione. Il proprietario dell’abitazione che stava per essere raggiunta dall’arrestato, non presente al momento del tentativo di furto, è stato avvisato dai poliziotti e, dopo avere constatato il danno legato al danneggiamento della finestra, certamente esiguo rispetto a quello corso, ha ringraziato gli agenti per il loro celere ed efficace intervento. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…