Connect with us

Primo piano

“Corini vattene via”: Palermo, bufera di fischi, circola il nome di D’Angelo

Al Barbera la polizia è intervenuta per creare un cordone ed evitare che gli ultras entrassero all’interno

Pubblicato

il

Mai come ieri. La contestazione si è alzata forte sul Palermo, e in particolare sul tecnico rosanero, Eugenio Corini. L’ultima sconfitta, quella contro il Cittadella – con il gol di Pandolfi, arrivato in pieno recupero – ha fatto esplodere la rabbia della tifoseria.

Sonori fischi sono piovuti sul campo da tutti i settori dello stadio, e le proteste rabbiose dei supporter sono proseguite anche dopo la gara, con una contestazione che ha portato diversi ultras davanti ai cancelli della tribuna centrale (foto). Cori all’indirizzo dell’allenatore Corini, con la polizia che è intervenuta per creare un cordone ed evitare che gli ultras entrassero all’interno. “Vattene via, Corini vattene via”, è stato il coro dei presenti.

LEGGI ANCHE: Palermo, disastro al Barbera: nel recupero vince il Cittadella
LEGGI: Palermo-Cittadella, Corini: “Potevamo provarci, ma noi troppo confusionari”

E intanto, ci sono soltanto voci, a proposito della guida tecnica futura del Palermo. La società non ha ancora preso la parola dopo il “tonfo” contro i veneti, ma secondo le indiscrezioni delle ultime ore, non è escluso che il club e la dirigenza del City group stiano valutando alternative per la panchina.

Fra i nomi che circolano nelle ultimissime ore, c’è quello di D’Angelo – già nel mirino del Palermo dopo l’addio di Baldini, con i tifosi che sui social spingono a gran voce per altri tecnici che hanno fatto la fortuna dei rosa in passato. Primo fra tutti, è il nome di Beppe Iachini ad essere quello più gettonato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza