Connect with us

News e Focus

Shock alle elementari: bimbo di 8 anni minaccia la maestra col coltello

E nello stesso istituto si sarebbero verificati diversi altri casi di scolari con atteggiamenti aggressivi

Pubblicato

il

Quando la maestra lo ha rimproverato, lui ha afferrato un coltello con l’intenzione di colpirla. Il caso è sconvolgente, per il fatto che l’aggressore in questione è un bambino di appena otto anni.

Si tratta di quanto avvenuto – come riferito dal quotidiano Libertà – in una scuola di Piacenza, e nella stessa classe, secondo quanto trapelato, si sarebbero verificati diversi altri casi di scolari con atteggiamenti aggressivi.

Un’insegnante, alla fine, è andata in soccorso della collega che è stata minacciata, avvicinandosi all’alunno e strappandogli via il coltello dalle mani. “Volevo colpire la maestra”, sarebbero state le parole del bambino, quando gli è stata chiesta una spiegazione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La scuola elementare di Piacenza è situata nella periferia della città, e nella struttura diversi rappresentanti dei genitori – dato che non si trattava del primo caso – hanno “chiamato” corpo docente e dirigente scolastico a organizzare una serie di incontri.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza