Connect with us

Primo piano

Palermo, disastro al Barbera: nel recupero vince il Cittadella

La sfida valida per la tredicesima giornata d’andata in viale del Fante

Pubblicato

il

Il Palermo lascia il Barbera sotto una valanga di fischi. In viale del Fante vince anche il Cittadella (1-0 il finale) al termine di una sfida più deludente che mai da parte della squadra di Corini. I rosa arrivano alla pausa sciupando un’altra grande chance per avvicinare il primo posto del Parma. La sconfitta rappresenta il terzo ko nelle ultime 4 sfide. Numeri che, di certo, faranno riflettere l’intero entourage.

Nella prima frazione di gioco i tatticismi dominano la scena per entrambe le formazioni, e le vere occasioni da rete si contano sulle dita di una mano. La più grande per i rosa arriva proprio un minuto prima del riposo, quando Coulibaly si ritrova sull’azione avviata da Insigne a disposizione la più comoda delle palle gol. Di testa, il centrocampista spedisce però sopra la traversa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il copione cambia poco o nulla nel secondo tempo, quando nella prima parte il Cittadella prende anche maggiore coraggio. Corini – in tribuna per squalifica – apporta modifiche in fase offensiva, portando dentro Valente e Mancuso, ma dalle parti della porta ospite non succede nulla di rilevante. Sono gli ospiti, anzi, a far esplodere la rabbia dei 20mila del Barbera. Il gol decisivo di testa, firmato Pandolfi, arriva dopo otto minuti di recupero. Questa volta, la contestazione è assordante.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!