“Pino si può vivere anche senza Eredità, a me i miei non mi hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui!”. Sembrerebbe una frase caustica se non addirittura cinica se non fosse che appartiene a quel mattacchione di Rosario Fiorello.
Direttamente dal suo programma di successo, VivaRai2, lo showman siciliano, riguardo la bocciatura di Pino Insegno da parte della Rai sulla candidatura alla conduzione del noto programma, aggiunge: “La Rai sta facendo nuovi nomi per la conduzione, ancora non hanno deciso: certamente Flavio Insinna, Marco Liorni. Ma la verità è un’altra, lo so io chi condurrà l’Eredità, agenzie di stampa preparatevi a scrivere: condurrà l’Eredità il generale Figliuolo. Perché quando c’è un’emergenza, il generale Figliuolo arriva con le sue medaglie e dice: ‘Ci penso io’”.
Infine, da parte di Fiorello un messaggio d’augurio, anche se, in questo momento, al diretto interessato potrebbe sembrare fin troppo ironico: “Pino non ti crucciare. Ti posso dire? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare, duemila puntate, lascia stare. Doppia che è meglio, doppia! Sei nascosto, chiuso, in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?”.
La decisione dei vertici della televisione nazionale è giunta ieri 10 novembre. Forse neanche inespettata considerati i bassi ascolti de “Il Mercante in Fiera“. Dunque, per l’attore comico romano niente Eredità.
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…
E' possibile ottenerla, ma bisogna che ci siano alcuni tipi di requisiti: per tutti gli…