Si è trattato di momenti di grande paura per i passeggeri a bordo dell’aereo Parigi-Il Cairo: un ragazzo 29enne egiziano si era sentito male, ma quel che è seguito ha portato al panico a bordo. Come da prassi, dopo la prima comunicazione del passeggero, a lui è stato offerto un farmaco per riprendersi.
Ma in pochi minuti le cose sono cambiate: il 29enne, a cui era stato dato il modulo del consenso informato, sul foglio ha riportato la scritta “I love Allah”. Dopo essere stato informato, il comandante del volo ha subito contattato chi di dovere per chiedere l’autorizzazione per un dirottamento: “Problemi a bordo, chiedo – ha detto – l’autorizzazione per atterrare a Fiumicino”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Improvviso cambio di programma e di rotta, dunque, per l’Airbus della compagna Vueling, per quello che è apparso ai più un vero e proprio allarme terrorismo. Giunti al “Leonardo da Vinci”, gli agenti di polizia hanno preso in consegna il passeggero egiziano, che aveva scritto la frase che aveva “spaventato” il comandante.
Dopo l’atterraggio d’emergenza ed i controlli antiterrorismo, il 29enne è stato sentito dagli investigatori. Chiarito l’equivoco, l’aereo è poi ripartito senza il giovane egiziano. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…